udinese

Verona-Udinese / Cioffi: “Brenner e Davis recuperati. Giannetti out”

Verona-Udinese / Cioffi: “Brenner e Davis recuperati. Giannetti out” - immagine 1
Il tecnico friulano ha presentat la sfida di domani contro il Verona, decisiva per la corsa salvezza. Ecco mele sue dichiarazioni
Riccardo Focolari Redattore 

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese ha presentato la sfida di sabato contro il Verona. Un match decisivo per la corsa salvezza dei bianconeri. 

La novità è l'infortunio di Giannetti: "Lautaro è un ragazzo generoso, a metà allenamento ha sentito un affaticamento al quadricipite, ha voluto cointinuare ed è successo l'inevitabile. Preferisco però avere ragazzi così piuttosto che giocatori che si parcheggiano in infermeria".

Payero o Zarraga? "Se la giocano alla pari con caratteristiche diverse, Oier è di palleggio, attento, pulisce bene l'uscita, Payero è ragazzo che porta strappo, profondità, sono due opzioni entrambe valide. Poi per la situazione che stiamo vivendo chi non parte sa che entrerà".

Davis e Brenner: "Sono entrambi recuperati e a disposizione, Brenner è un po' più avanti".

Quota salvezza? "La logica mi dice 34-35, la realtà mi dice che potrebbero anche essere di più".

Success come sta? Potrebbe essere il ricambio di Lucca? "Sta bene ed è a disposizione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.