Cioffi può finalmente contare su tutto l'attacco a disposizione: l'ex Cincinnati potrà essere determinante a gara in corso già contro i sardi
Ennesima settimana cruciale per la stagione dell'Udinese. I friulani si preparano ad affrontare un vero e proprio esame di maturità. All'Olimpico i bianconeri affronteranno la Lazio in uno scontro molto importante per dare una sterzata alle prestazioni deludenti delle ultime settimane. Ora Cioffi deve tornare a fare punti per mantenere salda la panchina.
Per vincere servirà la formazione al completo e anche i nuovi potrebbero aiutare. Uno su tutti Brenner, tornato a disposizione dopo lo stop che lo ha tenuto lontano dal campo nei primi mesi dopo il suo arrivo in Italia. Il brasiliano, è stato lasciato in panchina nelle ultime due gare. Sintomo che deve fare di più a cominciare dagli allenamenti. Ora, l'ex Cincinnati deve sbloccarsi o molto probabilmente a giugno saluterà. L'Udinese ha bisogno di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA