udinese

Udinese-Roma | Buone notizie per Ndicka: escluse implicazioni cardiache

Udinese-Roma | Buone notizie per Ndicka: escluse implicazioni cardiache - immagine 1
Buone notizie sul fronte Ndicka dopo il malore accusato durante il match con i friulani. Gli esami hanno escluso l'ipotesi infarto
Riccardo Focolari Redattore 

La notizia tanto sperata è arrivata. Non è stato un infarto per Evan N'Dicka. Arrivano quindi buone notizie dagli esami cui si è sottoposto il difensore della Roma. Il centrale ivoriano è stato protagonista suo malgrado della sospensione della partita sul campo dell'Udinese al minuto 71 a seguito di un malore.

Escluse implicazioni cardiache. Adesso N'Dicka è ricoverato in codice giallo all'ospedale di Udine e in questi minuti è stato sottoposto ad una TAC con la quale i medici vanno alla ricerca di possibili eventi traumatici che abbiano portato poi al malore. N'Dicka passerà la notte in osservazione in ospedale, anche se la notizia migliore c'è già: non è stato un problema al cuore, adesso va capito di cosa si tratta. Poco fa il centrale romanista ha parlato con la CEO Soulokou, con capitan Pellegrini e mister De Rossi, rassicurando tutti in merito alle proprie condizioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.