La squadra di Gabriele Cioffi sa che quella di oggi può essere un'occasione davvero unica. Per interrompere la maledizione e di conseguenza tornare a vincere. Contro il Cagliari non ci saranno le mezze misure o si passa il turno (di conseguenza si vince) oppure la crisi sarà infinita. Andiamo a vedere quelle che saranno le probabili formazioni.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Udinese-Cagliari / Le probabili formazioni: spazio alle seconde linee
Il Cagliari di Claudio Ranieri è pronto per la sfida contro l'Udinese di Gabriele Cioffi al BluEnergy Stadium. Ecco le probabili formazioni
Le probabili formazioni
—Udinese (3-5-2): Okoye; Axel Guessand, Adam Masina, Tikvic; Joao Ferreira, Domingos Quina, Oier Zarraga, Sandi Lovric, Hassane Kamara; Florian Thauvin, Lorenzo Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Obert, Azzi; Zappa, Viola, Sulemana; G. Pereiro, Petagna, Oristanio. Allenatore: Claudio Ranieri.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA