Alla fine della sfida tra l'Udinese e il Cagliari ha detto la sua il tecnico Claudio Ranieri. Ecco tutte le sue dichiarazioni
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese-Cagliari / Parla Sir Ranieri: “Stiamo uscendo da una burrasca”
Alla fine della sfida tra l’Udinese e il Cagliari ha detto la sua il tecnico Claudio Ranieri. Ecco tutte le sue dichiarazioni Un approccio non dei migliori, però il gol di Gaetano ha cambiato tutto? “Un punto importante. Normale che...
Un approccio non dei migliori, però il gol di Gaetano ha cambiato tutto?
—"Un punto importante. Normale che dopo quattro sconfitte di fila i ragazzi fossero impauriti, dopo il gol si sono sciolti ed hanno fatto bene. Nel primo tempo siamo stati bravi a tenere l'uno a uno. Nel secondo tempo, invece, sono stati più bravi loro con le ripartenze e un po' meno noi a sfruttare le occasioni. Se ricordo bene c'è stato solo un tiro pericoloso nella seconda frazione".
C'è rammarico per non averla vinta?
—"Ne abbiamo perse talmente tante quando meritavamo di più che sono sincero e felice di aver guadagnato un punto, me lo metto in tasca e penso alla sfida di settimana prossima".
Siete ad una lunghezza dalla salvezza, questa partita arriva dopo una "Libecciata"?
—"Posso dire che eravamo in burrasca piena. Noi sappiamo che è un campionato difficile e lo avevamo detto dall'inizio. Questi ragazzi, però, non vogliono mollare ed anche se non sarà semplice noi ci proveremo fino all'ultimo in tutti i modi".
Un parere su Gaetano?
—"Un impatto molto positivo il suo, ma anche molto positivo Jerry Mina. Ci serviva un ragazzo che dava tranquillità e comunque responsabilizzava tutti i ragazzi".
Quando è uscito Jankto, lo ha motivato ci dice il perché?
—"L'ho fatto perché Jankto in questo inizio di stagione non mi stava dando tutto quello che mi poteva dare. Poi l'ho invertito con Luvumbo ed è cresciuto facendomi un lavoro davvero importantissimo".
Dopo le dichiarazioni, non puoi perdere tutti i voti assegnati alla fine della sfida di campionato. Ecco le pagelle di Udinese-Cagliari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA