udinese

News Udinese | Calori: “Bisognerà sfruttare ogni errore della Lazio”

News Udinese | Calori: “Bisognerà sfruttare ogni errore della Lazio” - immagine 1
L'ex capitano bianconero ha analizzato il prossimo incontro della squadra di Cioffi contro i biancocelesti. Ecco le sue parole
Riccardo Focolari Redattore 

Un momento delicato per i friulani, con la squadra di Cioffi che non può più permettersi di sbagliare. La prossima partita mette di fronte un avversario ostico, scottato dall'eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco. Alessandro Calori, ex capitano dell'Udinese, ha parlato ai microfoni del Gazzettino del prossimo match contro la Lazio, in programma lunedì sera all'Olimpico di Roma.

“Per me l’Udinese può conquistare un risultato positivo. Andrebbe benone pure il pari. Però ci deve mettere del suo, è ovvio, giocando come sa, nel rispetto delle sue qualità tecniche e fisiche. Insomma, i bianconeri non dovranno ripetere le prestazioni fornite nelle ultime tre gare. La Lazio disputerà una gara d’attacco, ma inevitabilmente concederà spazio ai bianconeri che dovranno essere abili a sfruttare ogni indecisione e ogni errore da parte degli avversari. L’Udinese nelle ripartenze è assai pericolosa, non scordiamocelo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.