udinese

Udinese-Empoli | Cannavaro: “La chiave è la mentalità. Pereyra? Leader”

Udinese-Empoli | Cannavaro: “La chiave è la mentalità. Pereyra? Leader” - immagine 1
Il tecnico bianconero ha analizzato il match salvezza di questo pomeriggio contro i toscano guidati da Nicola. Ecco le sue parole a Dazn
Riccardo Focolari Redattore 

Fabio Cannavaro ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn per presentare la sfida salvezza contro l'Empoli. Un match decisivo per i friulani che in caso di vittoria sarebbero salvi.

“La mentalità è la chiave. La tensione, la paura e le incertezze pesano. Dobbiamo essere bravi a gestire i momenti di una partita difficile contro una squadra che ha un allenatore abituato a queste situazioni. Dobbiamo dare tutto. Pereyra? Ha una grandissima esperienza, è intelligente, il leader di questa squadra. L’ho portato in panchina perché ha ancora questo problema al ginocchio. A Lecce ho visto che non stava bene, meglio che entri in campo uno al 100% anziché uno che ha esperienza ma è al 30-40%. Dovremo essere concentrati, non deve subentrare la paura, ma essere consapevoli delle nostre forze e cercare di dare il massimo. Se riusciamo a farlo, nessuno può rimproverarsi nulla”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.