L'obbiettivo principale ora è e deve essere la salvezza, possibilmente raggiunta in modo tranquillo. Poi si potrà puntare alla mediana della classifica come detto già più volte dalla dirigenza bianconera. Ecco perché le gare contro i sardi di Walter Mazzarri e la trasferta nella laguna veneta saranno cruciali. Ma andiamo dritti al punto!
udinese
Udinese / E’ il momento di scegliere chi essere! Tutto è nelle loro mani
I ragazzi di mister Cioffi dovranno decidere chi vogliono essere davvero e il campo darà le risposte. Le opzioni non sono molte ma ciascuna porterà i bianconeri a un futuro sicuramente diverso se non opposto. E' arrivato il momento di capire se si vuole continuare ad affrontare le prossime stagioni stando costantemente con l'acqua alla gola nella zona medio bassa della classifica. L'altra opzione è quella di inserire, finalmente, la quinta marcia e tornare a dare fastidio nella parte sinistra della classifica e iniziare un percorso per tornare in Europa.
I tifosi si interrogano giustamente su quale futuro spetterà a loro e ai loro beniamini. I calciatori però sanno che tutto è nelle loro mani e che il destino potrà essere modellato solo da loro. I tifosi però non faranno mancare il loro supporto e dal primo di aprile, quando gli impianti riapriranno al 100%, la "Dacia Arena" sarà ancora di più il dodicesimo uomo in campo. Ma non è ancora tutto! Il punto sulle scadenze: ecco cosa sta succedendo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA