MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Sono cinque i nazionali in campo: ecco come è andata

Udinese – Sono cinque i nazionali in campo: ecco come è andata - immagine 1
Sono ben cinque i giocatori in campo con la nazionale nel corso di ieri pomeriggio/sera. Ecco come si sono comportati i bianconeri
Cristiano Passa Redattore 

La pausa nazionali volge al termine. Tutti i giocatori dell'Udinese sono pronti per tornare al Bruseschi, ma andiamo a vedere come si sono comportati i cinque protagonisti di giornata. Jaka Bijol e Sandi Lovric hanno compiuto un vero e proprio miracolo con la loro Slovenia, visto che sono riusciti a conquistare una vittoria prestigiosa contro una grande squadra come il Portogallo.

Solo panchina sia per Festy Ebosele che per Jordan Zemura. I due esterni bianconeri non hanno trovato moltissimo spazio nel corso di queste due settimane ed ora ci sarà sicuramente voglia di rimettersi in mostra. Ultimo (ma non meno importante) è Kristiansen. Il difensore centrale danese titolare nel successo della Danimarca contro la Lituania.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.