MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Cioffi parla chiaro: “Punto su Pereyra e il sostituto di Walace…”

Udinese – Cioffi parla chiaro: “Punto su Pereyra e il sostituto di Walace…” - immagine 1
Il tecnico dell'Udinese Cioffi ha presentato il prossimo incontro di campionato tra i bianconeri del Friuli e i biancocelesti della capitale
Cristiano Passa Redattore 

Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi ha presentato il prossimo incontro di campionato tra i bianconeri del Friuli e i biancocelesti della capitale. Ecco le sue dichiarazioni a più di 48 ore dal fischio d'inizio.

Come arrivano i bianconeri all'incontro?

—  

"Siamo concentrati e motivati per il prossimo incontro di campionato. Ricerchiamo il coraggio, ma la squadra lo ha sempre avuto. La squadra ha toppato un tempo della partita col Genoa, il secondo l’ha giocato bene nonostante fosse in dieci. Con la Salernitana la ripresa è stata condizionata da un’ingenuità, ma la squadra ha mostrato ancora di essere presente malgrado l’inferiorità numerica. Gli errori fatti non sono stati sottovalutati, ma stiamo bene e ne daremo conferma lunedì".

Il punto su Pereyra

—  

"Si è allenato tutta la settimana. Domani parlerò con lui e capiremo meglio come sta. Il Tucu per noi è fondamentale ha caratteristiche particolari, è un catalizzatore per la squadra e la motiva. È stata un’assenza più in termini di pensiero e di lettura, è sulla via del ritorno e lo riabbracceremo".

Il sostituto di Walace?

—  

"L'assenza del brasiliano è indubbiamente pesante, ma sono convinto che chi lo sostituirà farà una grande partita. Una delle opzioni è quella di Oier Zarraga tutto dipende da quanto e dove è possibile utilizzare il Tucu. Oier può interpretare bene il ruolo così come Sandi Lovric, meno Martin Payero che è un giocatore di spazio”.

Non perdere anche le probabili dello scontro di campionato. Ecco i 22 che si prenderanno la maglia da titolare <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.