udinese

News Udinese | Cioffi ha scelto: confermato l’undici dello Stadium

Thauvin
Il tecnico bianconero non compirà variazioni a un assetto che lunedì ha riportato i tre punti a Udine. Unico ballottaggio sulle fasce
Riccardo Focolari Redattore 

Pochi dubbi per mister Cioffi in vista dell'undici che andrà a sfidare il Cagliari tra poche ore. L'idea è quella di confermare in toto la formazione che ha vinto allo Stadium. Con Pereyra ko, non dovrebbero quindi esserci particolari variazioni rispetto alla formazione vittoriosa in quel di Torino contro la Juventus.

Nel 3-5-2 di Cioffi vedremo così Okoye in porta. La linea a tre per difenderlo sarà composta da Nehuen Perez, Lautaro Giannetti e Kristensen. Sulle fasce soliti ballottaggi, ma l'accoppiata formata da Ehizibue a destra e Zemura a sinistra ha regalato buone garanzie lunedì scorso e quindi può essere riconfermata. In mezzo Walace, affiancato da Lovric e con tutta probabilità dalla qualità di Samardzic, imprescindibile in una partita come quella di domenica. Davanti coppia d'attacco classica formata da Thauvin e Lucca.

UDINESE (3-5-2) Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.All. Cioffi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.