udinese

Notizie Udinese | Continua la telenovela Samardzic: ora c’è la Viola

Notizie Udinese | Continua la telenovela Samardzic: ora c’è la Viola - immagine 1
Il serbo dovrebbe lasciare a fine stagione Udine: su di lui ci sarebbe forte l'interesse della Fiorentina in cerca di una nuova mezz'ala
Riccardo Focolari Redattore 

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, la Fiorentina pensa già all'estate che verrà. Infatti, l'obiettivo per rafforzare la squadra sarebbe Lazar Samardzic. Il centrocampista è stato a un passo dall'Inter in estate, mentre in inverno ci aveva provato in particolare il Napoli, senza però affondare il colpo per portarlo in azzurro. Per Samardzic quest'anno 27 presenze e 4 gol, l'ultimo segnato proprio all'Inter nella sconfitta patita dai friulani una settimana fa.

A lanciare quest'indiscrezione questa mattina è La Nazione in edicola che spiega come il centrocampista dell'Udinese sia particolarmente apprezzato in casa Fiorentina. Peraltro, si legge sul quotidiano, le due società avevano parlato del possibile trasferimento del serbo già a gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.