udinese

News Udinese | Davis il grande assente della stagione: Addio in estate?

News Udinese | Davis il grande assente della stagione: Addio in estate? - immagine 1
L'attaccante ex Watford è stato quasi sempre assente e non ha potuto dimostrare il suo valore: quasi inevitabile la cessione
Riccardo Focolari Redattore 

Arrivato come uomo in più dell'attacco bianconero, Davis non è mai esploso. Keinan Davis non ci sarà neanche a Sassuolo. Davis, assieme a Brenner, doveva in qualche modo sopperire alla mancanza di Deulofeu. Invece è rimasto vittima di una serie di infortuni che gli hanno impedito di poter aiutare la squadra.

Davis ha infatti inanellato ben 20 giornate di assenza, trascorrendo molto più tempo in infermeria che sul campo. Mancano ancora 9 gare al termine del campionato. per il Messaggero Veneto. Davis potrebbe tornare a disposizione per il gran finale, ma forse è più corretto proiettarlo già al prossimo campionato, forte del contratto fino al 2027 con opzione di un ulteriore anno. Al momento, però la strada più probabile porta a una separazione in estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.