udinese

Udinese-Roma | De Rossi: “Dovremo essere molto attenti e feroci”

Udinese-Roma | De Rossi: “Dovremo essere molto attenti e feroci” - immagine 1
Il tecnico dei capitolini ha parlato ai microfoni di Sky, al termine della sfida contro il Milan, della trasferta a Udine di domenica
Riccardo Focolari Redattore 

Mancano poche ore alla sfida che vedrà impegnata l'Udinese contro la Roma. Una gara importante anche per i giallorossi, alla ricerca di un posto in Champions League. Infatti, al termine dell'andata dei quarti di finale di Europa League a San Siro, Daniele De Rossi ha commentato così la prestazione dei giallorossi ai microfoni di Sky Sport"Mi è piaciuto il coraggio di tenere la palla e la forza di difendere negli ultimi minuti. Ci vuole anche l'atteggiamento da provinciale quando vieni a giocare contro queste squadre qua. Una squadra forte deve avere un po' tutto. Dopo Lecce ho detto ai ragazzi che non accetto nulla che non sia l'atteggiamento che ho visto nel derby e non possiamo tenerlo solo contro la Lazio o a Milano. Se a Udine vedo che siamo meno attenti e feroci, vuol dire che abbiamo ancora tanta strada da fare". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.