- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'allenatore Leonardo Semplici ha concesso un'intervista in cui ha parlato dell'Udinese di Runjaic e del nuovo arrivato Niccolò Zaniolo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
"L'Udinese si troverà di fronte a un'Arena Garibaldi carica di entusiasmo e un Pisa capace di mettere in difficoltà le squadre forti. Si tratta di un impianto relativamente piccolo, ma in grado di infondere una grande energia agonistica. Pisa è un luogo ricco di passione e l'atmosfera che ho percepito nella partita contro la Roma, dove hanno rischiato di andare sotto prima di vincere, era elettrizzante. A Pisa c'è un forte desiderio di ottenere la prima vittoria in Serie A dopo molto tempo".
"Ora che la finestra di mercato è chiusa, posso affermare che l'Udinese ha una formazione in grado di puntare a traguardi più alti della semplice salvezza; i giocatori possiedono sia grande fisicità che abilità tecnica. È vero che hanno perso Lucca e Thauvin, ma non le manca nulla. Zaniolo? Udinese rappresenta l'ambiente perfetto per lui. Deve ora dimostrarsi maturo per sfruttare questa nuova possibilità. Sulle sue qualità c'è poco da aggiungere". Le ultime di mercato:Pozzo ne saluta tre? Rivoluzione sugli esterni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA