Il tecnico dei bianconeri ha ritrovato tutti i giocatori di rientro dalle rispettive nazionali. Adesso torna il campionato e l'Udinese è chiamata in causa nella trasferta contro l'Inter al Meazza. La partita più tosta della stagione stando ai dati sulla carta, pertanto Runjaic dovrà proporre la miglior formazione possibile. Ecco i ballottaggi attuali.
udinese
Notizie Udinese – I dubbi di formazione: i ballottaggi attuali
In primo luogo dobbiamo focalizzarci su un possibile 3-5-2 di partenza. In questa disposizione Ekkelenkamp (60%) e Payero (40%) si contendono la prima maglia da titolare. L'argentino vuole tronare a calcare il palco da protagonista ma Ekkelenkamp sta garantendo delle buone prestazioni continue.
Thauvin (65%) e Sanchez (35%) sono in un possibile ballottaggio e questo dipende dai loro infortuni e i rispettivi recuperi. Entrambi sono valutati giorno per giorno. Ultimo dubbio da sciogliere è quello tra Ehizibue (60%) o Atta (40%). Laddove venisse scelto il francese, Runjaic passerebbe al 4-4-2, pertanto anche la scelta dei moduli è da valutare fino in fondo. Le ultime di mercato: Okoye saluta Udine? C’è l’offerta ufficiale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA