udinese

Udinese, Dossena: “I friulani hanno qualcosa in più per la lotta salvezza”

Udinese, Dossena: “I friulani hanno qualcosa in più per la lotta salvezza” - immagine 1
Il doppio ex della sfida ha commentato la sfida di sabato pomeriggio in un'intervista rilasciata quest'oggi al Messaggero Veneto
Riccardo Focolari Redattore 

Sabato l'Udinese sarà di scena al Bluenergy contro il Torino per dare continuità alla vittoria sulla Lazio e sfatere il tabù interno. Giuseppe Dossena, doppio ex della sfida tra Udinese e Torino, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto. “Si affronteranno due squadre che hanno forza, talento e qualità, ma soprattutto una buona dose di atletismo e fisicità nei loro interpreti. Sarà uno scontro molto fisico e duro, ma ciò non toglierà nulla allo spettacolo. Mi aspetto anche una buona partita sul piano tecnico”.

Dossena ha poi concluso: "L'Udinese ha qualcosa in più delle altre in lotta per non retrocedere, ha dimostra con la vittoria con la Lazio di non meritare questa classifica, ma di avere anche tirato fuori la voglia di lottare che adesso le serve e che deve assolutamente mantenere”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.