MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 1-1 Empoli / Un solo nome per due “premi”: ecco il top e flop

Udinese 1-1 Empoli / Un solo nome per due “premi”: ecco il top e flop - immagine 1
La sfida con l'Empoli volge al termine e le due squadre si sono date battaglia nel corso dei novanta minuti. Ecco il top e flop di giornata
Cristiano Passa Redattore 

Appena conclusa la sfida di campionato tra l'Udinese e l'Empoli. Un match che pesava davvero tantissimo e risolta in un vero e proprio finale al cardiopalma. Due squadre che si sono date battaglia per 90 minuti, ma alla fine ci ha pensato l'asso serbo a mettere i puntini sulle i (nel bene e nel male). Ecco il top ed il flop.

IL TOP

—  

Lazar Samardzic si procura il rigore del pareggio battendo un calcio d'angolo d'antonomasia e soprattutto trasforma il rigore che potrebbe valere una stagione intera. Partita perfetta dell'asso ex Herta Berlino? Non proprio perché poi è lui che rischia di condannare l'Udinese in maniera ufficiale, passiamo al flop.

IL FLOP

—  

Si passa dal top al flop, ma non cambia il protagonista infatti Samardzic proprio per quel rigore non può altro che finire anche tra i peggiori di giornata. Il rischio è stato davvero gigante, ma va apprezzata la capacità e le qualità con cui ha preso il pallone al minuto 102 e probabilmente salvato l'annata della squadra di Fabio Cannavaro.

Non perdere tutti i voti assegnati a fine partita. Ecco le pagelle della redazione <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.