udinese

News Udinese / Finalmente Brenner: sarà lui l’uomo salvezza?

News Udinese / Finalmente Brenner: sarà lui l’uomo salvezza? - immagine 1
L'attaccante brasiliano è partito titolare ed e stato un'ottima notizia per Cannavaro: 3 partite per il riscatto dopo mesi travagliati
Riccardo Focolari Redattore 

Arrivano i rinforzi, finalmente. E' da gennaio, per non dire da inizio stagione, che l'Udinese attende di avere a disposizione tutti i pezzi del proprio scacchiere. Proprio come nel Signore degli Anelli - Le Due Torri, la cavalleria arriva nel momento più buio. Lì erano Gandalf ed Eomer, per l'Udinese sono Davis e Brenner. Cannavaro infatti ha scelto di puntare sul brasilianoall'esordio assoluto da titolare, venendo in parte ricompensato.

Pur senza entrare nel tabellino dei marcatori, il giovane attaccante si è messo in luce grazie a lampi di classe e tecnica. Il problema è che per un giocatore così la forma fisica è fondamentale ed è evidente che a livello atletico l'attaccante non sia ancora al 100%.

Brenner potrebbe rivelarsi una spalla perfetta per una punta più fisica, magari lo stesso Davis ora che Lucca sembra spento, oppure Success, in un assetto più dinamico. L'esordio tutto sommato non è da buttare, bisogna dargli tempo dopo i lunghissimi stop. Cannavaro ha detto che ci sarà bisogno di tutti, starà al brasiliano dimostrargli che può contare su di lui per salvare l'Udinese.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.