MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Fiorentina-Udinese / Ecco chi sarà il direttore del match di campionato

fischietto
Ecco chi è stato scelto come direttore della gara di campionato tra l'Udinese di mister Cioffi e la Viola. Tutti i dettagli

Scelto proprio in questi minuti il direttore della gara che si giocherà questo domenica alle 18 tra l'Udinese di Cioffi e la Fiorentina di Italiano. Ecco tutti i dettagli in vista della sfida di campionato che si preannuncia cruciale per il futuro delle due squadre.

A dirigere Fiorentina-Udinese, sfida fondamentale per entrambe le compagini, è stato designato l’arbitro a Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il fischietto sarà assistito da De Meo e Laudato mentre il quarto uomo sarà Gualtieri. Al Var ci sarà Irrati mentre l'Avar sarà Aureliano.

Il bilancio

—  

L'ultima volta che ha arbitrato i friulani è stata in occasione della 36ª giornata dello scorso campionato, quando la squadra di Sottil affrontò la Lazio in casa (partita vinta dai biancocelesti per 0-1 grazie al rigore di Immobile).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.