MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Fiorentina-Udinese / Le parole di Lucca: “Ecco come sarà la partita…”

Lucca
La Fiorentina proprio in questi minuti ha fatto il punto in vista del fischio d'inizio. Ecco nel frattempo le dichiarazioni di Lucca

L'Udinese è pronto per la sfida di campionato che partirà tra qualche minuto contro la Fiorentina. Un match di primissimo livello tra due squadre che hanno voglia di fare la differenza. Nel frattempo ha detto la sua, l'attaccante bianconero Lorenzo Lucca.

"Sarà una gara difficile, sono tosti e ostici. Hanno grandi giocatori, dovremo fare la partita che ci ha chiesto il mister e stare compatti". Ha poi continuato commentando la concorrenza in attacco tra Isaac Success e Keinan Davies: "Aggiungono sana competizione, è giusto che ci sia dentro la squadra, ma ripeto, sono concentrato e penso solo a fare bene per il gruppo".

Adesso non si può fare altro che passare alle formazioni ufficiali, annunciate proprio in questi minuti. Ecco i 22 titolari <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.