Ecco la rassegna stampa che arriva il giorno dopo la sconfitta contro il Torino di Ivan Juric. Bisogna rialzare la testa il prima possibile

Rassegna Stampa

La squadra bianconera non è riuscita ad aggiungere punti in classifica. Contro il Torino di Ivan Juric è arrivata una sconfitta per 2-1, ma la prestazione in realtà è stata più che positiva, tutti i giocatori hanno dato il massimo, ma semplicemente in alcuni ruoli gli avversari granata si sono comportati meglio.

Walace e Zaza

Gotti in conferenza ha dato tutte le spiegazioni e cercato di motivare la quinta sconfitta stagionale. Ora però bisogna risollevare la china e fare il possibile per tornare a macinare risultati e punti. Non sarà facile, ma il calendario sorride all'Udinese.

Entriamo subito al centro del discorso, non perdiamo altro tempo e partiamo subito con la rassegna stampa esclusiva sulla squadra bianconera. Bisogna rialzarsi <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti