udinese

Udinese – Stallo Glik: Di Marzio ha già svelato il nome del sostituto

Redazione

 Kamil Glik

Non c'è tempo da perdere. Ci troviamo agli sgoccioli di luglio e il calciomercato non dà tregua a nessuno. Non basta il caldo, adesso anche questa sessione estiva di mercato sta diventando bollente. Sembrava tutto fatto per KamilGlik ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Udinese avrebbe chiesto al Benevento il prestito gratuito del difensore centrale.In più, la societàgiallorossa dovrebbe pagare la metà dei 2.5 milioni di euro di ingaggio del calciatore polacco. La pista, dunque, si fa sempre più in salita. Difficilmente il presidente delle streghe accetterà la proposta dell'Udinese. Per questo motivo Marino ha già pronto il piano B.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, "i friulani stanno valutando il centrale uruguaiano per la difesa". Alla squadra bianconera sarebbe stato proposto Guzman Corujo. Il ragazzo ha 24 anni e gioca nel Club Nacional Montevideo. Sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, l'Udinese starebbe veramente valutando il profilo dell'uruguaiano ma la pista sarebbe ancora fredda. Questo non esclude il fatto che non possa scaldarsi da un momento all'altro. Ma non finisce qui.

Kamil Glik, dunque, sembra più fuori che dentro al momento. Non è da escludere che l'operazione alla fine non possa ugualmente andare a buon fine. Soltanto il tempo ce lo dirà e noi vi terremo aggiornati. Nel frattempo, ecco da chi sarebbe composto l'undici titolare dell'Udinese se il mercato dovesse finire in questo momento <<<