MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona / Le ultimissime di formazione: così in campo

Udinese
L'Udinese si avvicina ai prossimi incontri di campionato. Ecco le ultimissime prima della sfida contro l'Hellas Verona di mister Marco Baroni

L'Udinese è pronta per la sfida odierna di campionato. Stiamo parlando di un match delicatissimo ed allo stesso tempo di un'importanza davvero catartica. Le ultimissime sulla partita che prenderà il via alle ore 15:00 in quel del BluEnergy Stadium.

Gabriele Cioffi ha confermato ieri in conferenza stampa e non ci saranno sorprese dell'ultimo minuto. La squadra bianconera dovrà fare a meno del capitano Roberto "El Tucu" Pereyra. Un calciatore fondamentale che dovrà essere sostituito al meglio da Florian Thauvin. Assieme a lui alza bandiera bianca anche metà parco attaccanti da Davies a Vivaldo Semedo passando per lo spagnolo Gerard Deulofeu. Una sfida che si prospetta proibitiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.