MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Hellas Verona-Udinese / Baroni: “Il gol di Coppola è liberatorio…”

Hellas Verona-Udinese / Baroni: “Il gol di Coppola è liberatorio…” - immagine 1
Alla fine della sfida tra l'Udinese e l'Hellas Verona ha preso parola ai microfoni proprio mister Marco Baroni. Ecco le dichiarazioni.
Cristiano Passa Redattore 

Alla fine della sfida tra l'Udinese e l'Hellas Verona ha preso parola ai microfoni proprio mister Marco Baroni. Ecco le dichiarazioni.

Che sensazione le da il gol di Coppola?

—  

"Chiaro che oggi il gol di Diego è stato liberatorio, un vero e proprio pieno di fiducia per lo stadio, il pubblico ed i giocatori. Oggi c'era grande energia ed infatti la squadra è cresciuta minuto dopo minuto. Oggi siamo andati anche in difficoltà perché eravamo contro una squadra forte che aveva fisicità e classe. Noi al momento non abbiamo ancora fatto niente, ma questa vittoria ci voleva davvero tanto".

Si sente di prendersi dei meriti?

—  

"Non mi piace prendermi dei meriti. Nel lavoro devo dire che il direttore è stato davvero bravo, perché mi ha sempre sostenuto e non mi ha mai fatto sentire in discussione. Abbiamo affrontato ogni cambiamento con attenzione, anche quelli di questo gennaio. Io ho cercato di trasferire alla squadra che avevamo una grande opportunità e che dovevamo non mollare e lavorare duro e forte. Questa è l'unica medicina che puoi mettere quando ci sono stagioni difficili come questa. Non abbiamo ancora fatto niente ed è un campionato pericolosissimo".

Restando sul tema partita, non perdere tutti i voti assegnati alla fine dei novanta minuti. Ecco le pagelle di Hellas Verona-Udinese <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.