- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La sconfitta sarebbe stata accettabile in qualsiasi modo ma forse quello di ieri sera non era previsto in nessuna tabella. Al 7 minuto su un buono sviluppo della Fiorentina a metà campo, l’Udinese si trova scoperta e con tanto spazio alle spalle.
Kean viene servito in profondità molto bene ed è anche in vantaggio su Kabasele mentre Kristensen è troppo lontano. La palla rimane tra portiere e attaccante e così Okoye decide di uscire oltre la propria area di rigore. Kean lo vede calcia e il nigeriano para con il gomito fuori dall’area travolgendo Moise. Decisone diretta di Mariani: rosso all’ottavo minuto.
L’Udinese si é trovata in dieci dopo così poco per via di questa decisione di Okoye che a detta di tanti non era necessaria. Soltanto rimanere a “metà strada”avrebbe messo Kean in condizioni di provare un tiro difficile mentre invece così la gara è stata servita per fa rinascere la viola. Vedremo quanti turni di squalifica assegnerà il giudice sportivo. Le pagelle: Okoye porta a fondo i friulani<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA