udinese

Udinese – Empoli in emergenza: un centrale salterà il match, il punto

Udinese – Empoli in emergenza: un centrale salterà il match, il punto - immagine 1
La squadra di D’Aversa affronterà i friulani senza la possibilità di avere un difensore a causa di una squalifica di ben 2 giornate
Lorenzo Focolari Redattore 

L'Udinese si prepara ad affrontare l'Empoli in una sfida che potrebbe essere cruciale per la salvezza di entrambe le squadre. I friulani, reduci da un pareggio, cercano punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Tuttavia, l'Empoli dovrà fare a meno di un giocatore chiave: il difensore Luca Marianucci. Il giocatore è stato squalificato per due giornate in seguito all'espulsione rimediata durante la partita contro il Milan.

L'assenza di Marianucci rappresenta un duro colpo per l'Empoli adesso visti gli infortunati. La sua squalifica costringerà l'allenatore a rivedere la formazione. Per l'Udinese, invece, l'assenza di Marianucci potrebbe rappresentare un vantaggio. La squadra di casa, infatti, potrebbe sfruttare la situazione per mettere sotto pressione la difesa empolese e cercare di segnare gol importanti.

Sarà una partita interessante da seguire, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere la vittoria. L'Udinese dovrà sfruttare al meglio l'assenza di Marianucci, mentre l'Empoli dovrà trovare nuove soluzioni per sopperire alla sua mancanza. Le ultime di mercato: Nani shock: “Cessione Lucca? Vi dico che…”