MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 1-2 Inter / Parla Samardzic: “Sconfitta che fa male mentalmente”

Udinese 1-2 Inter / Parla Samardzic: “Sconfitta che fa male mentalmente” - immagine 1
Alla fine della sfida tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi ha detto la sua il centrocampista Samardzic
Cristiano Passa Redattore 

Alla fine della sfida tra i neroazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Gabriele Cioffi ha detto la sua il centrocampista Lazar Samardzic.

Oggi si poteva portare un punto a casa?

—  

"Sì, oggi ci manca solo questo. Abbiamo giocato davvero bene ed infatti ci mancano solo i punti finali".

L'Inter aveva qualcosa in più di voi?

—  

"Noi sapevamo che l'Inter vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere ed oggi abbiamo giocato bene. Sarebbe stato un punto davvero importante e per quello abbiamo difeso fino all'ultimo minuto. Il loro gol all'ultimo minuto fa male mentalmente, ma dobbiamo tirare avanti e lavorare".

Perché c'è differenza di cattiveria tra big e piccole?

—  

"Questa è una domanda difficile, anche noi siamo consapevoli di questo. Da qua alla fine ci sono cinque partite con squadre che hanno la nostra classifica e ci vuole solamente un po' di concretezza in più".

Difficile gestire questa classifica?

—  

"Certo, c'è molta più pressione perché sappiamo che ogni partita occorre fare il meglio e punti per salvarci. Adesso testa alta e fare punti giornata dopo giornata".

Non perdere le dichiarazioni del serbo alla fine dei novanta minuti. Ecco le pagelle <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.