udinese

Inter-Udinese | Al Meazza non si passa! Il commento del match

Inter-Udinese | Al Meazza non si passa! Il commento del match - immagine 1
Finisce così la gara tra i neroazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Kosta Runjaic: ecco il commento della gara
Lorenzo Focolari Redattore 

É iniziata la gara tra Inter e Udinese. Le due squadre si sono date battaglia fino alla fine in ottica dei tre punti. Andiamo a vedere il commento della partita.

Il primo tempo

—  

La partita è iniziato con Calhanoglu che ha calciato da fuori lisciando il palo destro di Okoye. L'Inter ha approcciato la gara in modo molto deciso. Occasione clamorosa per i neroazzuri al settimo minuto con Frattesi che ha calciato da due metri, Okoye si è opposto e su un rimpallo Frattesi ha poi concluso nuovamente trovando il palo. Minuto 11, contropiede magistrale dell'Inter che con Arnautovic ha trovato il primo goal della gara: 1 a 0. Al 29esimo Frattesi ha segnato il 2 a 0 su un cross di Dimarco. Lucca prova a tuonare alla mezz'ora con un colpo di testa che è finito centrale per Sommer. La prima frazione è terminata con l'Inter in vantaggio per due a zero.

Il secondo tempo

—  

É ripresa la gara con i neroazzurri avanti nel punteggio. L'Inter si è compattata bene in difesa e l'Udinese ha iniziato a buttarsi in avanti. Dimarco ha sfiorato la traversa con un tiro da fuori al 60esimo. La partita è entrata in una fase di stallo che non ha visto né l'Interl'Udinese dominare con qualche azione. Oumar Solet ha sbloccato il tabellino dei bianconeri al 70esimo con un goal da fuori area clamoroso: 2 a 1. Lucca ha tentato il colpo di testa e Sommer ha sventato il goal del pareggio. La squadra di Inzaghi ha iniziato a traghettare la partita fino alla fine mantenendo il punteggio. 6 minuti di recupero è la cifra stabilita da Chiffi. Finale frenetico a Milano, ma l'Inter riesce a portarla a casa per due reti ad una.