Per il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, l’Udinese dovrà fare i conti con l'emergenza nella retroguardia. Oltre al lungodegente Ebosse, infatti, mancheranno all’appello sia Kristensen (lavoro ancora a parte) sia Kabasele, squalificato per somma di ammonizioni dopo il giallo rimediato contro il Milan.
udinese
News Udinese | Kabasele out: Cioffi al suo posto opterà per Ferreira dal 1′
Con Kabasele squalificato e con i diversi assenti nel reparto arretrato, il tecnico bianconero potrebbe decidere di lanciare il portoghese
Spazio a Ferreira?
—Il tecnico toscano, da quando è ritornato, si è sempre espresso favorevolmente su João Ferreira, nonostante le numerose critiche piovute sul suo conto. Il portoghese ha già giocato come braccetto nella gara di Coppa Italia persa contro il Cagliari. Potrebbe essere il preferito anche domenica prossima, con conseguente spostamento di Nehuen Perez sul centro-sinistra. Indietro nelle gerarchie Masina, ancora non al meglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA