MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Lazio-Udinese / Cioffi: “Oggi sarà come una gara di poker”

Lazio-Udinese / Cioffi: “Oggi sarà come una gara di poker” - immagine 1
Il tecnico ha detto la sua poco prima del fischio d'inizio del match tra i bianconeri e i biancocelesti. Ecco tutte le sue dichiarazioni
Cristiano Passa Redattore 

Il tecnico ha detto la sua poco prima del fischio d'inizio del match tra l'Udinese e i biancocelesti. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

Le parole del mister

—  

"Pensavo a quanto è bello il campo dell'Olimpico. Devono giocare più spesso a rugby se questo è il risultato. La consapevolezza che abbiamo sempre, qualche volta si riesce a far bene e qualche volta no, vedremo cosa succederà stasera”. Il tecnico ha poi commentato la scelta di Oier Zarraga: "È la prima volta che punto su Zarraga, ha già fatto questo ruolo e ha molte partite nella Liga. È un ragazzo che sto penalizzando, la scelta più logica era far giocare lui e il Tucu. Infine un commento su che tipo di gara ci si aspetta: "Sarà una gara di nervi, o di poker. Io non ci gioco, corro, perciò so cosa vuol dire quando la fatica spinge a mollare. Chi non mollerà porterà a casa il risultato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.