udinese

Udinese News – Le prime probabili di mister Runjaic in vista del Lecce

Udinese News – Le prime probabili di mister Runjaic in vista del Lecce - immagine 1
A due giorni di distanza dalla partita contro i salentini, mister Runjaic inizia a studiare un primo abbozzo della formazione
Lorenzo Focolari Redattore 

Un match delicato attende l’Udinese: Venerdì 21 Febbraio alle 20:45 la squadra di Runjaic sfiderà il Lecce di Giampaolo. La partita, valida per la 26esima giornata di campionato, merita uno studio importante della formazione. Andiamo a vedere le prime probabili del mister tedesco.

Modulo: 4-4-2. In porta si conferma ancora Razvan Sava. Davanti a sé in difesa potrebbero schierarsi Kamara, Bijol, Solet e Ehizibue. a centrocampo, comprendendo gli esterni, i possibili titolari sono Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp.

Infine nel reparto offensivo, la coppia d’attacco al 90% sarà formata da Lucca e Thauvin. Vedremo se ci saranno novità con i rientri di Davis e Kristensen. Le ultime notizie di mercato: Atta riscatto ufficiale? I Pozzo hanno un’idea