MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Lecce-Udinese, le dichiarazioni di Cannavaro: “Non vanno fatti calcoli”

Lecce-Udinese, le dichiarazioni di Cannavaro: “Non vanno fatti calcoli” - immagine 1
Il Lecce continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo mister Cannavaro ha detto la sua in conferenza
Nicola Badursi

Dopodomani si scende in campo per la sfida salvezza contro il Lecce e come suo solito (quando si gioca di lunedì) mister Cannavaro decide di fare la conferenza stampa 48h prima del fischio d'inizio. Ecco le sue dichiarazioni in vista della sfida di campionato.

Il punto sul Lecce

—  

"La gara col Lecce è fondamentale per la permanenza in Serie A e dobbiamo fare le cose per bene, solo così potremo uscirne con dei punti. Quando una squadra in difficoltà come la nostra viene fuori da due partite difficili non perdendo acquista consapevolezza. Questo non deve far pensare che abbiamo risolto tutti i problemi, ma che dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".

Nessun calcolo

—  

"Non vanno fatti calcoli, dobbiamo essere consapevoli che il destino è nelle nostre mani. Bisogna cercare di tirar fuori il meglio possibile da queste tre gare, solo se metto in testa questo ai giocatori e non l’obbligo di dover vincere posso aiutarli e togliere loro dei pensieri. Lavorando al massimo possiamo raccogliere dei frutti, ma se a Lecce crediamo di dover vincere individualmente dopo tre minuti abbiamo sbagliato".

La presenza di Pereyra

—  

"In tanti quando lo hanno visto in panchina mi hanno dato del pazzo. Ha questo problema al ginocchio che si porta dietro da tanto tempo, per me è un giocatore importante e perciò l’ho tenuto a riposo. In settimana ha fatto fisioterapia, domani farà la rifinitura e decideremo con lo staff medico se farlo cominciare dal 1’ o metterlo a partita in corso".

Davis titolare?

—  

"Keinan DavisBrenner e Success non hanno 90’ nelle gambe, vanno gestiti".

Si conclude la conferenza del tecnico. Non possiamo fare altro che passare alle probabili formazioni <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.