Termina così la partita tra Lecce e Udinese. Una partita ricca di emozioni che ha portato... Andiamo subito a vedere il commento della gara.
udinese
Lecce-Udinese | I friulani passano al Via del Mare: il commento della gara
Il primo tempo
—L'arbitro ha fischiato l'inizio. Al quinto minuto il Lecce si è salvato all'ultimo con una parata di Falcone su un tiro di Lucca ravvicinatissimo. Ancora Lucca al decimo minuto ha calciato in porta e Falcone ha detto no. La partita ha assunto un ritmo interessante ma equilibrato, fino a quando l'arbitro ha dichiarato calcio di rigore dopo il contatto in area ai danni di Lovric. Lucca sul dischetto in mezzo ad alcune polemiche dei compagni per chi dovrebbe calciare. Lucca è stato ammonito in modo molto superficiale per perdita di tempo. Al 31esimo LUCCA LA METTE DENTRO: 0 a 1. A grande sorpresa Runjaic sostituisce Lucca per via della sua condotta, dentro Bravo. Il primo è terminato con i friulani avanti nel punteggio per 0 a 1.
Il secondo tempo
—É iniziato il secondo tempo. Al 52esimo Bravo ha tirato da lontano e ancora una volta Falcone ha sventato il pericolo. Dopo nemmeno due minuti Kamara non ha tenuto basso il pallone sul tiro da sinistra in area di rigore. Kristovic ha provato un colpo di testa facile per Sava: ci ha provato il Lecce. Dopo ben 64 minuti fuori Sanchez, dentro Payero. Cambi per Giampaolo, dentro Rebic, fuori Pierret. Altri cambi da parte di Runjaic: Atta, Zarraga e Ehizibue per Lovric, Kristensen e Ekkelenkamp. La partita è entrata nei minuti di recupero, animi tesi, azioni molto caotiche: le squadra hanno cercato la ribalta fino all'ultimo. Non c'è più tempo L'Udinese ha battuto il Lecce per 0 a 1.
Il commento finale
—La squadra di Runjaic è riuscita nell'impresa di vincere al Via del Mare. Zero reti a Uno, a firmare è stato il rigore contestato di Lucca. I friulani volano a quota 36 punti. Le valutazioni della partita: Le pagelle: giallo Lucca, ma questa squadra è da Europa
© RIPRODUZIONE RISERVATA