udinese

Notizie Udinese | Lovato tornerà a disposizione contro i friulani

Notizie Udinese | Lovato tornerà a disposizione contro i friulani - immagine 1
Il centrale ex Salernitana, uscito per un problema contro la Roma, sarà disposizione di Juric per la trasferta del BluEnergy
Riccardo Focolari Redattore 

L’obiettivo dello staff medico del Torino è quello di recuperare in tempo per l’Udinese Matteo Lovato. Con gli infortuni di Schuurs, il cui campionato è finito da diversi mesi, Djidji e Tameze, che più volte è stato adattato a giocare come braccetto di destra, la coperta nel reparto arretrato è davvero corta. Lovato ieri ha svolto un lavoro personalizzato. A quattro giorni dalla gara sarà difficile che possa partite titolare, ma Juric spera di averlo almeno in panchina.

Secondo Tuttosport, però, sembra più probabile che possa rientrare dopo la sosta, il 30 marzo contro il Monza. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato un trauma elongativo al muscolo soleo della gamba sinistra. Il Toro farà di tutto per riaverlo in tempo, ma titolare giocherà Sazonov.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.