udinese

Udinese-Roma / Lukaku salta il recupero: al suo posto Abraham

Udinese-Roma / Lukaku salta il recupero: al suo posto Abraham - immagine 1
L'attaccante belga non ha svolto l'allenamento di oggi con la squadra e va verso il forfait giovedì: al suo posto l'inglese
Riccardo Focolari Redattore 

Arrivano cattive notizie per De Rossi che in vista del recupero con l'Udinese perde uno dei suoi pezzi pregiati. Anche oggi, infatti, Romelu Lukaku non si è allenato in gruppo. Come riferisce oggi Sky Sport, il belga ha svolto un allenamento personalizzato e ha lavorato con i fisioterapisti.

L'attaccante non sarà quindi a disposizione per Udinese-Roma di giovedì, ma De Rossi e lo staff sperano di recuperarlo per Napoli-Roma di domenica. Lukaku è ancora alle prese con il problema muscolare che lo ha fatto uscire anzitempo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. Al suo posto è ballottaggio aperto tra Abraham e Azmoun, con l'inglese in netto vantaggio. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.