La sfida di questa sera tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e i rossoneri di Stefano Pioli è sempre più vicina. Poco prima del fischio d'inizio ha detto la sua il difensore centrale sloveno Jaka Bijol. Ai microfoni di DAZN ha fatto il punto su questa situazione e sul nuovo tecnico Gabriele Cioffi, oltre che sul rapporto passato con Sottil.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Milan-Udinese / Bijol attacca Sottil: “C’è qualcosa di diverso…”
Poco prima della sfida tra il Milan di Stefano Pioli e i bianconeri di Gabriele Cioffi ha parlato il difensore sloveno Jaka Bijol: le parole
Da quando è arrivato Gabriele Cioffi: "c'è qualcosa di diverso nell'aria". Parole poco chiare che vanno interpretate e che potrebbero essere anche un attacco all'ex tecnico. Bijol ha poi continuato: "Siamo pronti alla battaglia e ci siamo preparati bene". Infine ha descritto l'obiettivo odierno: "Siamo qui per conquistare punti, abbiamo lavorato bene e vogliamo giocarcela".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA