udinese

Udinese-Milan | Coinceicao: “Faccio i complimenti ai tifosi bianconeri”

Udinese-Milan | Coinceicao: “Faccio i complimenti ai tifosi bianconeri” - immagine 1
Il Milan e l'Udinese si sono date battaglia, ma un club è uscito vittorioso e stiamo parlando di quello allenato da Sergio Coincecao
Nicola Badursi

Il Milan e l'Udinese si sono date battaglia, ma un club è uscito vittorioso nello specifico e stiamo parlando di quello allenato da Sergio Coinceicao. Non perdiamo neanche un secondo e partiamo con le parole del tecnico portoghese.

Un grande Milan?

—  

"Abbiamo avuto tempo per lavorare e questo è molto importante. Non è da una settimana, ma da diverso tempo che lavoriamo su questo. La difesa a tre poteva regalare soddisfazioni e saremmo stati anche più solidi con più protezione in mediana. Questo comunque non è il lavoro di un giorno. Sono molto contento a livello difensivo, mentre a livello offensivo ci sono stati tanti movimenti positivi contro una squadra come l'Udinese che è principalmente fisica".

Si andrà avanti in questo modo?

—  

"Domani iniziamo a lavorare per l'Atalanta e sarà importante riuscire a dare una risposta. Vorrei, però, parlare del pubblico e farli i complimenti perché hanno fischiato il calciatore Maignan ma hanno applaudito l'uomo".

Cambiando rapidamente discorso, passiamo alle pagelle. Tutti i voti di Milan-Udinese <<<