MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Milan 2-3 / Pioli senza peli sulla lingua: “Gli ignoranti a casa!!!”

Pioli
Il Milan ha vinto contro l'Udinese. Una sfida davvero clamorosa in cui è successo di tutto, ecco il parere di Stefano Pioli a fine match

Il Milan con l'orgoglio è riuscito a vincere una sfida davvero incredibile contro l'Udinese di Gabriele Cioffi. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le dichiarazioni del tecnico rossonero.

Un commento sulla partita

—  

"Quella di oggi era una partita che dovevamo chiudere in vantaggio dopo il primo tempo. Poi c'è stata la leggerezza e la sfortuna nel secondo gol subito, visto che lo abbiamo subito attraverso un rimballo. Poi quello che voglio dire è che serve carattere e volontà per vincere determinate partite. Per noi questa è stata una partita sporca (come ci aspettavamo) e di conseguenza vinta con grande coraggio".

Un pensiero su Mike Maignan?

—  

"Mi è dispiaciuto tantissimo, ma è dispiaciuto tantissimo anche a lui che lo ha subito in prima persona. Si parla di un ragazzo che ci lascia sempre fieri di lui, un ragazzo corretto ed io sono felice di allenare una persona del genere. Purtroppo sono situazioni che non devono più succedere ed è giusto che gli ignoranti stiano in casa e non vengano più allo stadio perché queste cose non devono accadere".

Quanto è importante Leao?

—  

"Lui deve capire le situazioni. A me la sua partita è piaciuta, logico che se facesse qualche pressione ci darebbe più una mano. Lui non deve rincorrere tutti, ma semplicemente uscire sugli scarichi e fare scatti di 10 mt. La sua è una crescita e un percorso che ha visto tantissimi miglioramenti, ma ne arriveranno anche altri. Stiamo parlando di un ragazzo davvero intelligente che può mettere l'asticella sempre più in alto. Lui comunque ogni volta che è in zona offensiva ci da una grande mano e deve assolutamente continuare in questo modo. I numeri più importanti arriveranno con il passare delle settimane, anche sotto il punto di vista realizzativo".

Adesso non possiamo fare altro che passare a tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle della redazione <<<

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.