udinese

Udinese – Mistero Success: ecco quando torna il nigeriano

Success
Il mistero di Isaac Success continua a tenere banco in questo momento. La squadra vuole e continua a fare la differenza, ma ha bisogno di lui
Cristiano Passa Redattore 

Tanto lavoro sporco ed una titolarità guadagnata assieme al nuovo tecnico Gabriele Cioffi. Isaac Success ha ancora molta voglia di di sorprendere e fare male alle difese avversarie, anche se le sue condizioni non sembrano essere proprio al meglio. Ecco tutte le ultime sul calciatore e su quando potrà tornare a vestire la maglia dell'Udinese.

Ieri al Bruseschi non sono arrivate di certo delle belle notizie. Il calciatore si è trovato costretto a doversi allenare a parte. Una situazione non semplice, per un ragazzo che ha ancora grande voglia di fare la differenza e mettersi in mostra. Difficile la sua presenza anche nel corso della prossima sfida contro il Sassuolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.