MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Monza / Il top e il flop, ecco chi sale e chi scende

Udinese-Monza / Il top e il flop, ecco chi sale e chi scende - immagine 1
Appena terminata la sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e l'Udinese di Gabriele Cioffi. Ecco chi sale e chi scende dopo l'incontro

Appena terminata la sfida di campionato tra i bianconeri di Gabriele Cioffi e il Monza di Raffaele Palladino. Una partita davvero emozionante, visto che l'Udinese ha provato in tutti i modi a vincerla. Andiamo a vedere chi sale e chi scende alla fine dei novanta minuti più recupero.

IL TOP

—  

Il top di giornata è Florian Thauvin senza ombra di dubbio. Al ragazzo francese manca solo la rete per coronare una prestazione di altissimo livello. Dribbling, tiri da fuori area e tiri molto precisi ma la rete non arriva mai sfortunatamente. Ci sarà sicuramente modo per annoverare il suo score e ci riuscirà molto presto viste le sue prestazioni. Nota di merito anche per Lautaro Giannetti che alla prima da titolare in Italia fa buonissima guardia su un osso duro come Milan Djuric.

IL FLOP

—  

Kingsley Ehizibue entra tutt'altro che bene dalla panchina. Il calciatore olandese doveva dare gamba, ma alla fine la sensazione è quella che da solo moltissima confusione. Non al meglio anche Sandi Lovric che si perde nei meandri del centrocampo avversario, mossa giusta sarebbe stata farlo fuori prima. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati a fine partita. Ecco le pagelle <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.