MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Napoli / Parla Cannavaro: “Lunedì tocca essere bravi…”

Udinese-Napoli / Parla Cannavaro: “Lunedì tocca essere bravi…” - immagine 1
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri, nel frattempo ha detto la sua il tecnico bianconero Fabio Cannavaro
Nicola Badursi

La sfida al Napoli si avvicina e proprio oggi ha detto la sua in conferenza stampa il nuovo tecnico bianconero: Fabio Cannavaro. Ecco tutte le dichiarazioni del coach a poco più di due giorni dal fischio d'inizio.

Sul match col Napoli

—  

"Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Affrontiamo un’altra squadra che mantiene il controllo della partita, ma quando abbiamo palla noi dobbiamo far meglio perché abbiamo le qualità per far male".

Le condizioni di Brenner e Davis

—  

"Vanno gestiti, a volte ci sono partite nella partita che vanno lette e a cui va trovata soluzione. A Bologna ho visto uno spirito importante da parte di tutti, che mi ha fatto capire che possiamo giocarcela con chiunque".

L'idea del mister sugli assenti

—  

"Preferisco un calendario così che dipendere dagli altri, abbiamo la possibilità di giocarcela per quattro partite. Lunedì ci saranno assenze importanti ma l’obiettivo è comune a tutti. L’aspetto fisico pende dal piano del Napoli, ma su quello della motivazione non ci sono paragoni".

Non perdere le ultime sulle probabili formazioni: si scenderà così in campo <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.