udinese

Udinese-Napoli | Runjaic in conferenza: “Sanchez torna a disposizione”

Runjaic
Il Napoli e l'Udinese si avvicinano a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato. Ecco tutti i dettagli sulla sfida e sul match
Nicola Badursi

Il Napoli e l'Udinese si avvicinano a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato. Ecco tutti i dettagli sulla sfida e sul match, partendo dalle dichiarazioni di Kosta Runjaic in conferenza stampa.

La presentazione del match

—  

"Affrontiamo una squadra forte che solo due anni fa ha vinto uno scudetto. Zarraga ha avuto un problema muscolare e di conseguenza non sarà a disposizione. Oggi, però, ho una bellissima notizia visto che confermo la presenza di Alexis Sanchez".

Una squadra discontinua?

—  

"Quando si perdono le partite ci sono diversi motivi, a volte sono errori nostri, altre volte gli avversari hanno fatto meglio. 20 punti considerando l'ultima stagione è un bottino soddisfacente, ma saremo ancora più soddisfatti quando avremo ancora più punti, noi non ci vogliamo rilassare".

Lucca e Thauvin i punti di forza?

—  

"Sono gli attaccanti che hanno giocato di più e di conseguenza ci hanno dato una mano maggiore. Non dimentichiamo due componenti importanti come Brenner ed Iker Bravo. Thauvin, però, è ancora a caccia della forma migliore".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il punto sul nuovo affare in entrata <<<