MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 1-1 Napoli / Il top ed il flop di giornata: una piacevole scoperta

Udinese 1-1 Napoli / Il top ed il flop di giornata: una piacevole scoperta - immagine 1
Il Napoli porta a casa una delle migliori prestazioni di questa stagione e l'Udinese si deve accontentare di una sconfitta (l'ennesima)
Cristiano Passa Redattore 

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona. Un match equilibrato in cui le due squadre si sono date battaglia minuto dopo minuto ed alla fine a deciderla ci ha pensato Isaac Success. Ecco il top ed il flop della quart'ultima giornata di campionato.

IL TOP

—  

Oggi sono due i top di giornata e sono due piacevoli scoperte. Il primo è Keinan Davis, il centravanti inglese si è messo in mostra in maniera clamorosa ed ha fornito un match di spessore che fa capire a tutti chi sarà il titolare nel corso di queste ultime giornate a caccia della salvezza. Il secondo top di giornata non possiamo fare altro che assegnarlo ad un altro calciatore che non ha fatto del gol la sua specialità, ma oggi si è superato: Isaac Success. Il centravanti nigeriano trova il primo gol della sua stagione nella situazione e condizione più complessa che ci potesse essere. Adesso passiamo a chi non ha convinto.

IL FLOP

—  

Partita di spessore in senso negativo per il brasiliano Walace. L'ennesima giornata negativa di una stagione da dimenticare per un calciatore che sembra più lontano da Udine che altro (nonostante vesta la fascia da capitano). Oggi arriva al settantesimo minuto che non riesce più a seguire il ritmo dei compagni, sfortunatamente l'unico possibile sostituto è stato ceduto nel corso di quest'estate. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati a fine incontro. Ecco le pagelle della redazione <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.