udinese

Udinese-Roma | Ndicka e Cristante saranno titolari contro i friulani

Udinese-Roma | Ndicka e Cristante saranno titolari contro i friulani - immagine 1
I due giocatori sono quasi certi di avere una maglia da titolare domenica sera. De Rossi studia la formazione pensando anche al Milan
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo aver vinto il primo atto dell'euroderby contro il Milan, la Roma è in ritiro a Monzello per preparare la gara di domenica alle ore 18 contro l'Udinese. Una sfida delicatissima per entrambi le compagini. Per l'Udinese è di vitale importanza fare punti per uscire dalla zona rossa della classifica. La Roma dal canto suo vuole continuare la propria corsa verso un posto Champions.

Daniele De Rossi sarà costretto a fare delle scelte di formazione anche in vista del ritorno con i rossoneri del prossimo giovedì, in cui i giallorossi si giocano l'accesso alla semifinale di Europa League. Per questo motivo, partiranno molto probabilmente dal primo minuto Ndicka e Cristante. Il primo ha saltato la sfida di San Siro per squalifica e ritroverà spazio contro i bianconeri, mentre il secondo ci sarà visto che con il giallo preso contro il Milan da diffidato salterà il ritorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.