udinese

Udinese – Notte bollente: arrivano conferme / Tante notizie e aggiornamenti

Redazione

Gira voce che Luca Gotti abbia veramente il dubbio di schierarlo o meno dal primo minuto. L'argentino tira fuori il meglio di sé quando gioca in avanti. Gli piace stare vicino alla porta, calciare, chiudere le triangolazioni con Deulofeu, segnare ecc... non è un attaccante puro ma il ruolo di trequartista/seconda punta gli riesce davvero bene. In difesa, invece, è come se perdesse un pò di smalto. Ecco quale potrebbe essere l'alternativa.

Facciamo i conti basandoci sul classico 3-5-2. I tre in mezzo al campo potrebbero essere Walace, Makengo e Arslan. In attacco non ci meraviglierebbe vedere Beto dal primo minuto e al suo fianco uno tra Pussetto e Deulofeu con Pereyra pronto a subentrare a partita in corso. Ormai non si può più escludere nulla. Ieri abbiamo rivisto persino Success. Il mistero che avvolge il nigeriano è ignoto.

Resta comunque il fatto che adesso il nuovo centravanti bianconero sta tornando a disposizione della squadra e domenica "rischia" persino di entrare nella lista dei convocati. I cambi ormai sono 5. Potrebbe essere la giornata di Perez e di Success... chi lo sa? Lo scopriremo tra pochissimo. Ma Pereyra non è l'unico grande dilemma che avvolge il tecnico friulano.