udinese

Notizie Udinese | Okoye ancora negativo sulle palle alte: c’è da lavorare

Okoye
Il portiere nigeriano è stato ancora una volta sorpreso da una traiettoria alta: dopo la Roma, altro decisivo errore che condanna i friulani
Riccardo Focolari Redattore 

A Bologna l'Udinese ha ancora una volta dimostrato che quando gioca in maniera attenta vale molto di più del 18esimo posto che occupa attualmente. Anche a questo giro, il finale non è cambiato e se i 3 punti non sono arrivati, è solo per una questione di dettagli.

Gara giocata ad alta intensità da parte dei bianconeri, che vedono però vanificare parte dei loro sforzi sul traversone disegnato da Saelemaekers insaccatosi alle spalle di un colpevole Okoye. Non c'entra il lieve contatto con Freuler, il portiere nigeriano ha le sue colpe.

Anche contro la Roma Okoye aveva fatto vedere grandi cose, ma sull'1-1 giallorosso c'è sempre il suo zampino, con i tempi d'uscita letti male sul pallone diretto a Lukaku dal bel traversone di Cristante. Insomma, un deficit di letture che fanno di Okoye sicuramente un portiere interessante, ma con ancora diverse lacune da colmare. E ora i punti persi pesano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.