Una delle poche note positive della gara di domenica sera è sicuramente Maduka Okoye. Il portiere classe 1999, che nella scorsa stagione aveva esordito in Serie A proprio contro il Bologna, ha messo in campo un'altra prestazione monumentale, cedendo solo nel duello dagli undici metri contro Orsolini.
udinese
News Udinese / Okoye para tutto: è lui la certezza da cui ripartire
Okoye è stato protagonista di ben 5 parate, un numero impressionante. I due interventi più importanti sono arrivati proprio su Orsolini. Uno per tempo. Nella prima frazione di gioco, sul tiro di sinistro di Orsolini che aveva chiuso sul primo palo. Poi nel secondo tempo un'altra grande parata, questa volta di piede e di puro istinto, che ha impedito ancora una volta al capitano del Bologna di trovare la via del gol.
Il punto conquistato al Dall'Ara porta dunque la firma di Okoye. Runjaic in questo nuovo anno riparte quindi dalle ottime prestazioni fatte vedere nella scorsa stagione dal portiere nigeriano. L'Udinese ha finalmente il suo nuovo numero uno. Cambiando rapidamente discorso, passiamo al mercato in entrata, più precisamente all'affare Facundo Gonzalez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA