Raffaele Palladino ha presentato la sfida con l'Udinese. Il tecnico dei brianzoli si è detto soddisfatto di quanto mostrato fin qui dal suo Monza, ma sa che non si può abbassare la guardia. Soprattutto a partire dalla gara di questo pomeriggio quando allo U-Power Stadium arriverà un'Udinese fresca di cambio di allenatore. "Serviranno grinta e determinazione. Mi aspetto una squadra che arriva a Monza con tanto agonismo, dovremo essere pronti a tutto, è certamente una gara delicata".
udinese
Monza-Udinese | Palladino: “Gara delicata. Siamo pronti a tutto”
Non ci sarà Izzo, fuori ormai da un mese e che nei giorni scorsi è stato operato al piede. "Sono i medici a decidere, abbiamo cercato di recuperarlo senza intervento ma alla fine i medici hanno deciso di operarlo. Mi spiace che per un po' di tempo non sarà con noi".
Le parole di Palladino
—Vista l'assenza pesante in difesa, coadiuvata a quella di D'Ambrosio squalificato, Palladino è pronto a lanciare nella mischia anche Giorgio Cittadini, difensore in prestito dall'Atalanta: "l'ho voluto io, purtroppo si è fatto subito male, ma da una settimana è tornato ad allenarsi con la squadra. Ci sono tanti altri giocatori, come anche Franco e Valentin Carboni, che nel breve entreranno in campo". "
Il tecnico dei biancorossi chiude una volta per tutte il post-gara infuocato dell'Olimpico: "Siamo stati accolti in modo fantastico dalla società, per il resto non cerco mai di fare polemiche. Non è il mio stile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA