Paolino Poggi ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight dell'annata che sta vivendo l'Udinese. Parole chiare e forti, visto che la squadra non sta vivendo un momento semplice. Adesso non resta che andare a vedere le dichiarazioni integrali.
udinese
Udinese, Paolo Poggi chiaro: “Obiettivo? Fare punti dappertutto…”
"Non puoi staccare la spina dopo 20 minuti. Il Genoa ha un vantaggio che gioca senza pensieri, quello che l'Udinese non riesce a fare. Non valgono le valutazioni della gara ma bisogna solo focalizzarsi con la gara contro la Salernitana, che va vinta nel sottopassaggio perché può essere importantissima per il proseguo. Si tratta di una prima finale ed è pericolosa perché giochi teoricamente con l'ultima in classifica. È difficilissima da preparare. Bisogna raccogliere punti ovunque, come a Torino. Non bisogna immaginarsi di non vincere sabato ma se perdi non è la fine del mondo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA